Miriam Leone: gli scatti in topless in luna di miele fanno impazzire il web [FOTO]

miriam leone
Condividi l'articolo

Miriam Leone si fa riprendere sexy come non mai in luna di miele, e i fan vanno in visibilio

Sì, è proprio la nostra cara Miriam Leone quella che vediamo ritratta in queste splendide cornici esotiche. Alle Maldive, per la precisione, dove l’attrice si trova in luna di miele assieme al neo-sposo Paolo Carullo. E su Instagram vuole condividere con tutti la sua felicità, con degli scatti appropriati.

Nel primo set di immagini la vediamo su di una splendida spiaggia; nel secondo vediamo dei fermo immagine sublimi che la catturano mentre esce dalla piscina, presenza sexy e vestiti assenti. Come c’è da aspettarsi, queste ultime foto hanno catturato a dir poco l’entusiasmo e l’interesse dei fan su tutti i social.

Ovvio che naturalmente l’attrice che ha interpretato Eva Kant nel recente Diabolik dei Manetti Bros. è ben attenta a non svelare di sé più di quanto non voglia e non sia necessario. Ma basta poco: parliamo del resto di una delle figure più amate dello spettacolo italiano, cosa di certo non segreta a nessuno.

LEGGI ANCHE:  Diabolik, il Teaser Trailer con Luca Marinelli e Miriam Leone [VIDEO]

Su Instagram la Leone condivide molte altre foto delle sue vacanze, esprimendo la propria felicità a pieni polmoni negli incantevoli panorami delle Maldive e citando anche Aldo, Giovanni e Giacomo con la quote: “Chiedimi se sono felice?” Inutile chiederselo: si vede benissimo e fa piacere per lei.