Afterhours: annunciata data unica per il 2019

Afterhours

La band di Manuel Agnelli ha annunciato l’unica data prevista per il 2019.

Aggiunta un’altra grande data alla line-up della rassegna musicale Bologna Sonic Park: sul palco dell’Arena Parco Nord si esibiranno gli Afterhours per la loro unica data prevista per il 2019. L’appuntamento sarà giovedì 18 luglio.
Biglietti in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 29 marzo su TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati.


Afterhours

Questo sarà un anno denso di eventi ed emozioni per il frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli. Ricordiamo, infatti, che tra 3 giorni partirà da Assisi il tour “An Evening with Manuel Agnelli”; lo spettacolo si preannuncia intimo ed esclusivo, in cui potremo conoscere il musicista come non abbiamo mai fatto, tra rivisitazioni inedite delle canzoni degli Afterhours, cover di brani significativi per la sua crescita artistica e letture che hanno ispirato la sua poetica. Sul palco sarà accompagnato dal violinista Rodrigo D’Erasmo, fidato collaboratore ed amico da anni.
(Bigletti ancora disponibili su TicketOne)

I due musicisti collaboreranno anche per la seconda edizione di Ossigeno, programma musicale che andrà in onda su Rai3 a partire dalle 23:10 di giovedì 4 aprile.

Potrebbe interessarti anche:

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa!