X Factor 2020: ecco i 4 giudici della nuova edizione

X Factor 2020 ha trovato i suoi nuovi 4 giudici

X Factor 2020
Credit: SKY
Condividi l'articolo

Alessandro Cattelan ha annunciato in diretta i 4 giudici dell’edizione 2020 di X Factor.

Durante la puntata appena terminata (in data 9 giugno 2020) di EPCC LIVE, Alessandro Cattelan ha annunciato i nomi della giuria di X Factor 2020.

Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika saranno i 4 giudici.

La cantante italiana Emma è al debutto nella trasmissione musicale di Sky. Emma ha vinto Il festival della canzone italiana di Sanremo nel 2012 con il brano Non è l’inferno.

Hell Raton al secolo Manuel Zappadu è un rapper italiano, CEO dell’etichetta Machete Empire Records, fondata nel 2013. Raton è al suo debutto televisivo.

Mika e Manuel Agnelli tornano a X Factor 2020 per la quarta volta.

I casting di X Factor 2020 sono in corso fino al 20 giugno, per iscriversi è sufficiente compilare il form all’indirizzo xfactor.sky.it/casting. Anche in queste settimane di lockdown la community di X Factor si è ritrovata, pronta a far sentire la propria voce e la propria musica unita nell’affermare #noicisiamo, accomunati dalla voglia di sognare, suonare e cantare. Tutto è pronto per l’inizio delle Audizioni.

LEGGI ANCHE:  Il racconto di Mika: "Il Coronavirus ha colpito mia madre con il cancro"

Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor. La radio più ascoltata d’Italia racconterà tutti i momenti più salienti di questa nuova edizione, raccogliendo le voci, le emozioni e i sogni di tutti i protagonisti dello show.

Spotify è Official Streaming Music Partner del talent show. X Factor ha così il suo canale ufficiale con le playlist con i brani preferiti dai giudici e da Alessandro Cattelan, oltre alla playlist con i brani più indimenticabili delle precedenti edizioni. Al termine di ogni puntata Live, sarà poi possibile ascoltare le cover e gli inediti dei concorrenti in gara.

Leggete anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.