Beirut, Mika piange la sua città natale: “Il mio cuore è con il Libano”

In seguito ai terribili eventi che hanno sconvolto Beirut e il Libano, Mika esprime la sua vicinanza alla sua terra natale.

Mika, Beirut, Libano
Credits: frame dal video "Rain" di Mika / Vevo
Condividi l'articolo

Le immagini di Beirut hanno sconvolto il mondo.

Mentre ancora si cerca di salvare quante più vite possibili, il mondo piange e soffre insieme al Libano. Fra i molti post che tempestano i social, emergono anche quelli di Mika, cantautore nato proprio a Beirut.

L’artista libanese naturalizzato britannico, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza al suo Paese di origine nell’ora del dramma. Di seguito i tweet con relativa traduzione:

“Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi di Beirut. Ciò che è successo, la distruzione, i feriti e le vite perse mi spezzano il cuore. Ancora non sappiamo come ciò sia potuto accadere, ma i danni e la sofferenza sono terribili.”

Dopo questo primo Tweet, il cantante ha proseguito ricordando un piccolo aneddoto professionale che lo lega ancor più alla sua terra natìa:

“Proprio in questa data, quattro anni fa, mi sono esibito a Baalbek in Libano. Ho passato l’intera mattinata guardandomi quelle incredibili foto. Alla fine della giornata, ho visto le immagini da Beirut oggi e mi sono venuti i brividi.

Il mio cuore è con Beirut e con il Libano”

Immagini, quelle di Beirut, che lasciano un solco profondo in chiunque le guardi. Chiudiamo, dunque, con un pensiero a tutte le vittime di questa terribile tragedia.

LEGGI ANCHE:  X Factor 2021, Mika: "Trap è una me**a, sono felice che stia andando via"

Continua a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa per altre news e approfondimenti!