Ossigeno: al termine il programma musicale condotto da Manuel Agnelli

Manuel Agnelli
Condividi l'articolo

Oggi l’ultima puntata dello show del cantante degli Afterhours, Manuel Agnelli: Ossigeno.

Ossigeno“, la trasmissione a tema musicale di Manuel Agnelli, giunge alla fine della sua seconda stagione, iniziata il 4 aprile di quest’anno.

Tra i vari ospiti della sesta ed ultima puntata, la quale andrà in onda stasera (giovedì 16 maggio) alle 23:10 su Rai 3, sono presenti Salmo, Piero Pelù, Max Gazzè, Daniele Silvestri e i Baustelle, accompagnati dallo stesso Manuel Agnelli.

Lo show sarà chiuso dal celebre Quartetto Prometeo che proporrà una propria rivisitazione di una Ciaccona di epoca barocca.

Manuel Agnelli

“Ossigeno è il programma che oggi non c’è sulla televisione italiana. Ha un suono tutto suo, non è quello televisivo, e questo è un merito che va dato a Manuel [Agnelli], a Rodrigo D’Erasmo che è il nostro direttore musicale e a tutti gli artisti che sono venuti. È come un disco prodotto da un’etichetta indipendente, anche se distribuito da una major discografica”

Questo è ciò che dichiarava Paolo Biamonte, co-autore della trasmissione, all’inizio di questo interessante viaggio, che ha visto esibirsi sul proprio palco decine di talentuosi artisti nostrani e non e che speriamo possa avere un seguito.

Manuel Agnelli

Leggi anche:
An Evening with Manuel Agnelli

Manuel Agnelli: “La trap mi ricorda gli esordi del punk”

Manuel Agnelli parla di Germi, il nuovo progetto milanese

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Core Festival: a giugno la super-rassegna tutta italiana