Salmo, un grave incidente lo costringe a fermare il tour

Sui social Salmo ha informato i suoi followers di aver subito un grave incidente che gli ha fatto quasi perdere un braccio

salmo
Credits: Instagram/salmo
Condividi l'articolo

Grave incidente per Salmo. Il rapper sardo ha infatti testimoniato attraverso la sua pagine instagram di aver subito un grave infortunio al braccio che lo costringerà a fermare l’attività per qualche giorno.

salmo incidente 437x768 1

Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta di vetro. Sono stato molto fortunato – ha scritto Salmo sui social. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente domani in Sicilia, perdonatemi

Come anticipato dallo stesso Salmo, le sue esibizioni previste per il 28 luglio al Green Pop Festival di Palermo e per il giorno dopo, al Wave Summer Music di Catania sono state entrambe cancellate per ovvi motivi. Il tour italiano dovrebbe riprendere direttamente il 16 agosto al Sottosopra Festival di Gallipoli, in Puglia. 

I concerti proseguiranno quindi il 21 agosto al Follonica Summer Nights, il 23 agosto all’AMA Festival di Romano D’Ezzelino, il 25 agosto al San.B Sound di San Benedetto del Tronto, il 27 agosto alla 37esima edizione di Fatti di Musica, il Festival del live d’Autore di Acri, per poi concludersi il 10 settembre al Decibel Open Air 2023 di Firenze.

LEGGI ANCHE:  Salmo ha pubblicato un video su Pornhub

Per Salmo ci saranno anche altri impegni diversi rispetto a quelli relativi al tour. Lavorerà infatt in veste i dj il 7 agosto al 54 Dreamy Nights di Corfù, in Grecia, il 10 agosto al Barrakud Festival a Pag, in Croazia e il 18 agosto al Summer Daze di Attard, a Malta, fino alla data del Red Bull 64 Bars Live che si terrà il 7 ottobre a Scampia, Napoli. Sul palco, con lui, la band formata da Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Dade al basso e dal Verano.

Forza Salmo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa