Salmo compra un’aragosta e la libera in mare [VIDEO]

In un video diventato subito virale, Salmo si è ripreso mentre libera un'aragosta acquistata al ristorante in mare

salmo
Credits: Instagram/ Lebonwki
Condividi l'articolo

Il gesto di Salmo non è certo passato inosservato

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Salmo è in questo momento impegnato in un tour che lo vede esibirsi negli stadi delle più grandi città italiane oltre a volare in radio con il remix di “Overdose d’amore” di Zucchero. Tuttavia nelle ultime ore è passato agli onori della cronaca dopo aver pubblicato un video sui social nel quale lo si vede liberare un’aragosta comprata al ristorante direttamente in mare.

@concertirap

Salmo compra l’aragosta al ristorante per liberarla in mare #salmo #salmolebon

♬ suono originale – concertirap

Mi sono seduto al ristorante e mi hanno offerto l’aragostona. L’ho guardata negli occhi e niente: l’ho comprata e adesso la liberiamo – dice Salmo nel video mentre rilascia in mare il crostaceo, che tuttavia, non sembra voler prendere la strada del mare. Al punto che lo stesso rapper dice: “Che facciamo? Ce ne andiamo? Mi ringrazi dopo

La camera del cellulare fa poi una panoramica sulla spiaggia, presumibilmente della Costa Smeralda, nella quale Salmo sta trascorrendo alcune giornate di relax con Shari, giovane collega cantante, con la quale da qualche tempo il rapper è stato visto.

LEGGI ANCHE:  Goa Boa Festival: qui il programma completo

Sebbene il gesto sia stato molto apprezzato dai suoi fan, non sono mancate, come capita sempre, le critiche. Su TikTok infatti in molti stanno duramente criticando la scelta di Salmo in quanto quella liberata è un’aragosta di allevamento e quindi non abituata al mare aperto:

Grande Salmo quell’aragosta ha passato tutta la sua vita in una vasca di 30 cm e tu hai pensato di liberarla in mare pensando di fare un opera di bene, durerà 3 ore, a sto punto potevi mangiarl -, ha scritto un utente con molti altri che si sono accodati

Che ne pensate?