Salmo, l’ex-fidanzata: “Ci prova con le mie amiche, mi fa pena”

Accuse pesanti contro Salmo da parte dell'ex-fidanzata

Salmo
Salmo nel video di "Boogieman" feat. Ghali. Credist: Ghali / YouTube
Condividi l'articolo

Parole al vetriolo contro il rapper sardo Salmo da parte dell’ex-fidanzata

Parla Greta Menardo, ex-fidanzata di Salmo (Maurizio Pisciottu), celebre e rispettato rapper emerso nel corso dello scorso decennio. Con il suo stile variegato, eclettico e dirompente, Salmo ha saputo imporsi sulla scena rap come un vero outsider ed è riuscito a guadagnarsi un posto di tutto rispetto nella musica italiana.

La Menardo, campionessa italiana di kite surf, classe 1998, sembra aver definitivamente rotto con lo storico fidanzato musicista. Hanno intrattenuto una relazione per diverso tempo, salita più volte agli onori del gossip. E come spesso accade quando si rompe tra persone famose, non è andata a finire bene.

Questo, almeno, a giudicare dalle dichiarazioni velenose mosse dalla sportiva contro l’ormai ex-fidanzato, che paiono riportare a dir poco rancore e voglia di sfogarsi. In una storia su Instagram, caricata in piena notte, la Menardo sembra voler spiegare quali siano state le motivazioni alla base della sua rottura definitiva con Salmo.

LEGGI ANCHE:  Esordio col botto per il Core Festival
Ghali feat. Salmo – Boogieman, 2020

“Fino ad ora ho mantenuto il silenzio per una questione di privacy” ha detto “Ho anche evitato di postare cose che potessero ferire per una questione di rispetto. Ma dopo l’ennesima frecciatina da bimbo me ne sbatto”. Non è troppo difficile capire a chi o a che cosa queste parole facciano riferimento.

“Cosa sento per un quasi quarantenne che ci prova con le mie amiche e posta tipe su Instagram per ricercare attenzioni? In tutta sincerità tanta pena e tanto dispiacere“. Una accusa in piena regola, del resto abbastanza esplicita. O no? Si tratta forse solo di una “contro-frecciata”, o di uno sfogo post-rottura?

I fedeli del gossip (e forse anche i fan di Salmo) staranno con il fiato sospeso in attesa che il rapper, se mai lo ritenesse, faccia sentire la sua versione. Certo, c’è anche la possibilità che lo “scandalo”, se di questo si tratta, si sgonfi prima di avere avuto il tempo di fare danni. Non resta che aspettare e stare con gli occhi aperti.

LEGGI ANCHE:  Alex Britti - Nuovo singolo, Brittish, feat. Salmo e DJ Gengis [ASCOLTA]

Fonte: Blasting News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.