Sul web è diventato virale un video, partito da TikTok, che mostra due donne fare a botte durante una proiezione, avvenuta al cinema Odeon di Maidstone, nel Kent, di Barbie, nuovo film di Greta Gerwing basato sui celebri giocattoli Mattel e che vedrà protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling (qui la nostra recensione).
Nel video si possono sentire le donne scambiarsi insulti e le cose precipitano prima che una delle due finisca per essere colpita in faccia e poi si può vedere entrambe che si ritirano ai loro posti. Sembra che fossero genitori che avevano portato i loro figli alla proiezione. Un testimone afferma che la lite è iniziata perché una delle donne credeva che il figlio dell’altra fosse entrato nel film gratuitamente.
Alla domanda se lo staff avesse messo in pausa il film, l’autrice del video caricato su TikTok, ha detto nei commenti: “Sì, poi sono state espulse credo e poi è ricominciato film e tutti abbiamo ottenuto un rimborso e un biglietto gratuito per un altro film”.
Barbie è stato diretto da Greta Gerwig che firmato la sceneggiatura in collaborazione col marito e noto regista Noah Baumbach.
Il cast del film oltre ai già citati protagonisti è composto da Will Ferrell, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, America Ferrera, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya, Jamie Demetriou, Emma Mackey, Dua Lipa, Issa Rae, Hari Nef, Alexandra Shipp, Simu Liu, Scott Evans, John Cena e Ncuti Gatwa.