“Ossigeno”, torna in tv il talk show di Manuel Agnelli

Ossigeno
Condividi l'articolo

Torna sul piccolo schermo Ossigeno, il talk show musicale targato Manuel Agnelli, leader degli Afterhours.

Andrà in onda questa sera, alle ore 23:10 su RAI3, la prima puntata della seconda stagione di Ossigeno, condotto da Manuel Agnelli. Il focus di quest’anno sarà il ruolo degli artisti nel mondo di oggi e il rapporto con le nuove generazioni, in continuità con il tema centrale della scorsa edizione, l’identità, riconoscere se stessi e farsi riconoscere come individui.

Nel corso di sei puntate, sul set di Ossigeno verranno ospitati musicisti italiani ed internazionali, artisti, scrittori ed attori; attraverso la condivisione delle loro esperienze e delle loro opere, si confronteranno con Manuel Agnelli e con il pubblico sul naturale mutamento della musica e dell’arte in generale. Nella musica non esiste nulla di originale, è tutto frutto di un continuo processo di trasformazione e durante il programma artisti affermati e nuovi talenti rifletteranno proprio riguardo i vecchi e nuovi modi di fare e di pensare.

LEGGI ANCHE:  X Factor 2020: ecco i 4 giudici della nuova edizione
Ossigeno

Gli ospiti di questa edizione: Salmo, Samuel + Willie Peyote, Stefano Mancuso, Zerocalcare, Chiara Gamberale, Baustelle, Marco D’Amore, Edoardo Leo, Stefano Boeri, Martina Attili, Luna Melis e Chadia Rodriguez, Sherol, Saveges, Daniele Silvestri e Rancore, Piero Pelù, Max Gazzè, Ivano Fossati, Fabrizio Bosso, Young Signorino, Big Fish, Mimmo Paladino, Jade Bird, Lo Stato Sociale, Quartetto Prometeo, Xabier Iriondo, Afterhours.

Ossigeno, una Produzione Arcobalenotre per RAI3.
Autori: Manuel Agnelli, Sergio Rubino, Paolo Biamonte, Gianluca De Simone.
Regia: Gaetano Morbioli.
Direttore della fotografia: Massimo Pascussi.
Direttore musicale: Rodrigo D’Erasmo.


Manuel Agnelli – Presentata la seconda edizione di Ossigeno

Potrebbe interessarti anche:

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa!