The Winstons: nuovo album in arrivo

Winstons

Presto potremo ascoltare Smith, il secondo album in studio del power trio The Winstons.

Tre anni fa veniva pubblicato The Winstons, album di debutto in cui, con un connubio tra tastiere, basso, batteria e voce, Enro Winston, Rob Winston e Linnon Winston trovarono la loro dimensione perfetta tra sonorità psichedeliche e progressive rock inglese. Da allora hanno animato i palchi d’Italia e d’Oltralpe, instaurando tra l’altro numerose collaborazioni, come quella con Rodrigo D’Erasmo nell’ultimo tour concluso da poco.

Quello che sappiamo sul secondo album in studio dei The Winstons è che si chiamerà Smith, verrà pubblicato a breve e conterrà 11 canzoni, ma che in origine è stato pensato come un disco doppio.
In una Breve conversazione sul letto a tre piazze dello strizzacervelli…parte 1, il power trio, parlando del nuovo lavoro, ha nominato Winston Smith, il protagonista di 1984 scritto da George Orwell; chissà, magari, in questo secondo capitolo della loro discografia, i fratelli Winstons ci catapulteranno in un mondo distopico e futuristico. (Come ha già fatto Enro, in arte Enrico Gabrielli, con la sua raccolta di racconti Le Piscine Terminali.)
Non ci resta che aspettare di ascoltare Smith, per scoprirlo.

Potrebbe interessarti:

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa!