Christian Bale: il progetto benefico a cui lavora da 15 anni

Christian Bale è riuscito a dare il via al progetto benefico al quale sta lavorando da 15 anni

il cavaliere oscuro, christian bale
Condividi l'articolo

Negli ultimi anni Christian Bale  si è dedicato alla realizzazione un centro comunitario e un progetto abitativo chiamato Together California, un ente di beneficenza che aiuta i fratelli che sono in affidamento a stare insieme. L’attore è stato immortalato mentre sorrideva e teneva in mano una pala piena di terra, circondato da politici e donatori a Los Angeles dopo il successo con il suo progetto tanto atteso.

La star de Il Cavaliere Oscuro ha dichiarato di “non aver paura di finire nel fango” dopo aver raccontato di visitare regolarmente il sito su cui verrano costruite le case, e ora ha confermato che 12 abitazioni, ancorate al centro comunitario, dovrebbero essere completate nell’aprile del 2025. Il progetto è nato da un’idea dell’attore, secondo AP, circa 15 anni fa.

È qualcosa diincredibilmente soddisfacente per me e voglio essere coinvolto in ogni fase del percorso – dice Christian Bale. Forse questo è il primo, e forse questo è l’unico, e sarebbe fantastico. Ma spero che ce ne saranno molti. Non pensavo che ci sarebbe voluto così tanto tempo. Ho avuto un’idea molto ingenua: prendere un pezzo di terra e poi portare qui i bambini, i fratelli e le sorelle che vivono insieme e cantare canzoni come quelle della famiglia Von Trapp in ‘Tutti insieme appassionatamente. È molto più complesso. Queste sono le vite delle persone. E dobbiamo essere in grado di farle rimettere in piedi quando invecchiano. C’è così tanto da fare in questo.

Da quando è iniziata la sua attività di beneficenza, Christian Bale è stato coinvolto in numerosi incontri di servizio ai bambini e alle famiglie. Ha deciso di coinvolgere Tim McCormick per aiutarlo con la sua organizzazione di beneficenza, poiché è già a capo della sua

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliori interpretazioni di Christian Bale

Ha detto che dovevamo farlo in California. A suo merito c’è da dire che nonostante ogni tipo di sfida, COVID e tutto il resto, non si è mai arreso.

Si stima che il progetto costerà 22 milioni di dollari poiché Bale è determinato a costruire più case per bambini affidatari e conferma che il centro comunitario sarà completato nel 2025.

Christian cuore d’oro!

Seguiteci su LaScimmiaPensa