The Pale Blue Eye: il Trailer del film con Christian Bale

Ecco il primo trailer di The Pale Blue Eye, nuovo film Netflix con protagonisti Christian Bale e Harry Melling nei panni di Edgar Allan Poe

the pale blue eye
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo trailer di The Pale Blue Eye, nuovo film in arrivo sulla piattaforma il 6 gennaio 2023 diretto da Scott Cooper che vedrà protagonisti Christian Bale e Harry Melling nei panni di un giovane Edgar Allan Poe.

West Point, 1830 – scrive Netflix nella descrizione ufficiale del film. Un detective stanco del mondo viene assunto per investigare con discrezione sul macabro omicidio di un cadetto. Ostacolato dal codice di silenzio dei cadetti, arruola uno di loro per aiutare a svelare il caso – un giovane che il mondo avrebbe conosciuto come Edgar Allan Poe.

Basato sul romanzo di Louis BayardThe Pale Blue Eye può contare su un cast stellare che andrà ad affiancare i due già citati protagonisti. Con loro ci saranno infatti Gillian Anderson, Lucy Boynton, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Timothy Spall e Robert Duvall

Questo film segnerà la terza collaborazione per Christian Bale con il regista Scott Coooper. L’attore premio Oscar per The Fighter è stato infatti il protagonista di Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace nel 2013 e di Hostiles – Ostili nel 2017. La pellicola sarà inoltre una grande opportunità per Harry Melling di brillare in un ruolo da protagonista. Conosciuto a inizio carriera per essere stato il Dudley della saga di Harry Potter, l’attore britannico ha poi fatto moltissime comparsate in vari prodotti Netflix. Da La Regina degli Scacchi a The Old Guard. Tuttavia questa è la prima volta che potrà essere co-protagonista, tra l’altro accanto ad un’autentica leggenda come Bale.

LEGGI ANCHE:  Vice: quando Christian Bale salvò la vita al regista Adam McKay

Che ne pensate di questo trailer? Lo vedrete?

Seguiteci su LaScimmiaPensa