Better Call Saul 6: il Trailer in bianco e nero del Finale [VIDEO]

La serie spin-off che vede come protagonista l'avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk) sta per concludersi.

better call saul
Condividi l'articolo

Better Call Saul è una nota serie televisiva ideata Vince Gilligan e Peter Gould, i creatori della nota Breaking Bad, che è totalmente incentrata su Saul Goodman, il particolare e carismatico avvocato che ha il volto di Bob Odenkirk. L’opera, che è trasmessa in Italia su Netflix, ha debuttato sulla piattaforma streaming nel 2016 e sta per concludersi con la sesta stagione, in particolare con la seconda parte composta da 6 puntate.

Better Call Saul riesce ad essere, al tempo stesso, sia un sequel che un prequel di Breaking Bad con il noto legale che deve affrontare tante prove prima di diventare un avvocato di successo. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto delle vecchie conoscenze di BB all’interno dello show, nel dettaglio la presenza di Jesse Pinkman (che ha il volto di Aaron Paul) e Walter White (che è interpretato da Bryan Cranston). Mentre attendiamo la chiusura definitiva della realizzazione, è stato pubblicato un nuovo video promozionale.

LEGGI ANCHE:  The Last Dance: tutti gli aneddoti migliori su Michael Jordan e i Bulls

Il trailer di Better Call Saul in questione, che potete trovare direttamente sul canale YouTube di Breaking Bad & Better Call Saul, è interamente in bianco e nero e gioca molto su un’atmosfera malinconica e nostalgica. Negli ultimi attimi dell’opera, vediamo brevemente Goodman che si sta vestendo, dando uno sguardo al suo ricco e variegato guardaroba, composto da camice e giacche di ogni tipo. Sicuramente un ottimo modo per ingannare l’attesa.

Better Call Saul è prodotta da Sony Pictures Television con la produzione esecutiva di Vince Gilligan, Peter Gould, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz, Gennifer Hutchinson ed un cast composto da Jonathan Banks che incarna Mike Ehrmantraut, Rhea Seehorn che presta il volto di Kim Wexler, Patrick Fabian (Howard Hamlin), Michael Mando (Nacho Varga) e molti altri. La seconda parte della sesta stagione dello show arriverà il 12 luglio 2022, nello specifico la puntata 8.