El Camino, Jesse chiede la mano di Jane in una scena tagliata [VIDEO]

Entertainment Weekly ha mostrato al mondo una scena tagliata dal finale di El Camino nella quale appare una proposta di matrimonio

el camino
Condividi l'articolo

El Camino (qui la nostra recensione), il film di Breaking Bad che ci mostra il proseguo delle avventure di Jesse Pinkman dopo le avventure dell’amatissima serie TV, ha visto un finale abbastanza conclusivo nel quale per un attimo si è rivista Jane, la storica fidanzata del protagonista del film.

Tuttavia quel momento nel quale Jesse ricorda la sua amata avrebbe dovuto essere molto più lungo, intenso e con al suo interno una richiesta di matrimonio. A rivelarlo è stato Entertainment Weekly che ha pubblicato la scena tagliata e ne ha parlato con Aaron Paul, interprete di Jesse.

Come possiamo vedere, Jesse e Jane si trovano fermi sulla strada a causa di un guasto all’auto e mentre sono lì in attesa di soccorsi i due parlano. Il personaggio interpretato da Aaron Paul ringrazia l’amata per il consiglio che gli ha dato, ovvero sia quello di prendere il proprio destino in mano e di guidare lui la sua vita.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, anche Skyler potrebbe aver causato il cancro di Walter

Dopodiché lascia intendere di star per chiedere a Jane di sposarlo. Una scena davvero dolcissima che tuttavia Vince Gilligan ha deciso di tagliare.

Ho pensato che fosse un modo così bello per concludere questo film – ha detto Paul a Entertainment Weekly. Guarda il posto accanto a lui ed è vuoto, e poi dal nulla appare Jane, e sono semplicemente innamorati, e la loro vita diventa molto meno complicata di prima. E lei finisce per dare a Jesse il miglior consiglio che potesse ricevere: prendi il controllo del tuo destino e corri con esso.

Ed è esattamente quello che ha fatto alla fine di questo film. Ho pensato che fosse un modo così bello per portare avanti questa storia.Quel giorno, Vince capì – stava preparando uno shot, disse: “Ci sono così tante riprese di te in una macchina! Dobbiamo tirarti fuori dall’auto” – ha ricordato l’attore. 

Così la scena inizia con noi alla guida e poi la macchina si rompe e poi si taglia a me al telefono che cerco di far finta di sapere perché l’auto si è rotta per avere la possibilità di impressionare leggermente Jane. E poi si riduce a Jesse che cammina e si siede accanto a Jane, e le dice cosa prova per lei.

Cosa ne pensate? Avreste preferito questo finale per El Camino?

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, Bob Odenkirk: "Vedrete Breaking Bad con altri occhi"

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.