Emily e Aaron rispondono a tutte le vostre assurde domande in un video

Emily e Aaron rispondono a tutte le vostre domande in un video

Emily Ratajkowski e Aaron Paul protagonisti del thriller Welcome Home, durante un’intervista hanno risposto alle domande e alle curiosità più cercate sul web.

Ecco alcune delle domande e delle curiosità a cui hanno risposto i due attori:

Una delle curiosità più cercate è stata senz’altro la dieta di Emily Ratajkowski. A questa domanda ha risposto Aaron Paul.

”Nella dieta di  Emily Ratajkowski ci sono pasta, vino, poca insalata e soprattutto tante salse. Quando io mangio così e lo faccio spesso, vengono fuori i rotoloni sulla pancia.”

Un’altra domanda piuttosto strana riguarda sicuramente Aaron Paul e la sua nascita.

”Sono nato nel bagno di casa mia. Mio padre era fuori città e mia madre ha partorito daa sola, prima che arrivasse l’ambulanza.”

Una domanda piuttosto gettonata è sicuramente il colore dei capelli di Emily Ratajkowski, al quale lei risponde in maniera decisa.

”Perché la gente fa queste ricerche? Non può semplicemente cercare le mie immagini?”

La stessa domanda è stata fatta ad Aaron Paul che ha risposto così.

”Non ho molte opzioni per curare i capelli.”

 

Di seguito riportiamo la sinossi di Welcome Home.

Bryan e Cassie sono una coppia in crisi. Decidono quindi di prendersi una vacanza riparatoria nella campagna italiana. Ma le cose non vanno come previsto. Inizialmente il trailer mostra scene di un tipico film romantico, ma rivela ben presto che Bryan e Cassie hanno qualche problema passato che, come una nube oscura incombe su di loro.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here