Emily Ratajkowski e Aaron Paul nell’inquietante trailer di Welcome Home

Ecco il primo trailer del thriller ambientato in Italia. Rivelata anche la partecipazione di un attore nostrano.

0
612

Emily Ratajkowski e Aaron Paul sono i protagonisti del thriller Welcome Home. Presentato oggi il trailer.

In Welcome Home, Bryan e Cassie (rispettivamente Ratajkowski e Paul) sono una coppia in crisi. Decidono quindi di prendersi una vacanza riparatoria nella campagna italiana. Ma le cose non vanno come previsto. Inizialmente il trailer mostra scene di un tipico film romantico, ma rivela ben presto che Bryan e Cassie hanno qualche problema passato che, come una nube oscura incombe su di loro.

Welcome Home

A peggiorare le cose c’è il proprietario della loro villa idilliaca che sembra avere una sorta di piano sinistro, mirando in tutti i modi a rovinare la coppia. Il resto del trailer è una serie di flash veloci che mostrano il dramma a venire, tra cui misteriosi colpi di coltello e  qualcuno che pulisce il sangue nella doccia. Il proprietario è  interpretato da un inquietante Riccardo Scamarcio.

Ecco di seguito il trailer:

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here