Fallout: Aaron Paul sarà nella seconda stagione?

Fallout
Condividi l'articolo

A quanto pare Aaron Paul ha chiesto a Jonathan Nolan come mai non è stato chiamato per la serie di Fallout. I due hanno già lavorato insieme in Westworld e questo potrebbe significare grandi cose

Ora che la serie di Fallout è diventata un vero e proprio fenomeno e l’hype attorno al franchise si è decuplicato, c’è solo da iniziare a scommettere su quali notevoli star vorranno prendervi parte a partire dalla prossima stagione. Già Ella Purnell, Walton Goggins e Kyle MacLachlan sono stati un ottimo inizio, ma perché non pensare a qualche altro nome notevole per dei nuovi personaggi?

Nel caso, sembra che Jonathan Nolan – produttore exec assieme alla moglie Lisa Joy – abbia già qualcuno in mente. Nientemeno che Aaron Paul, con il quale i due hanno già lavorato in Westworld. Alla domanda di IGN, in un’intervista, su quali celebrità si sono fatte vive chiedendo come mai non erano nella prima stagione e se potranno essere nella seconda, Nolan risponde cristallino: “Aaron Paul”.

LEGGI ANCHE:  El Camino: A Breaking Bad Movie, ecco primo trailer e data d'uscita [Video]
image 238
Ella Purnell in Fallout

“Sì, Aaron Paul era alla prima, un essere umano che amo così tanto. Ed era molto educato, è stato davvero entusiasta dello show. C’è stata una specie di cosa non verbale tipo: ‘Quindi, che facciamo?’ [What’s up, man?]. Ma ho sentito molte persone ed è divertente vedere i fan di Fallout spuntare fuori. Gente che conosci da tanto tempo e realizzi: ‘Oh, hai giocato [a Fallout] per tutto questo tempo’”.

Non solo Aaron Paul quindi, ma possibilmente anche qualche altra star di cui ancora non conosciamo il nome. Certo è che per la stagione 2 Fallout e Amazon Prime Video dovranno certamente alzare il tiro e quindi portare a bordo nuovi nomi notevoli sarebbe certamente un’ottima scommessa da giocare a questo punto. Vedremo Aaron Paul nella prossima stagione dello show? Speriamo ardentemente di si.

Fonte: IGN

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

image 239
Aaron Paul in Westworld