Challengers: Zendaya elogia Guadagnino “È un regista brillante”

Dopo aver lavorato con Luca Guadagnino al film Challengers, Zendaya e il resto del cast elogiano il lavoro del regista: "È un regista brillante"

Changellers
Condividi l'articolo

Alla premiere di Challengers il cast elogia Luca Guadagnino

Dopo aver lavorato con Luca Guadagnino al film Challengers, Zendaya e il resto del cast elogiano il lavoro del regista: “È un regista brillante”

Alla premiere di Challengers tenutasi a Los Angeles, la star del film Zendaya ha rilasciato, insieme a Josh O’ Connor, a Deadline delle dichiarazioni sul lavoro del regista Luca Guadagnino. Oltre al ruolo principle la stessa attrice figura anche come produttrice dell’opera. Su Guadagnino Zendaya esordisce così: “Luca è brillante. Ha una enorme capacità di comprensione delle esperienze umane e una profonda analisi dei personaggi”.

Continua poi dicendo: “Quando ci ho parlato era evidente quanto conoscesse i personaggi in un modo così profondo. Li capiva, capiva le loro speranze, i loro desideri, paure e sogni. Lavorare con lui è stato davvero speciale, ho avuto l’opportunità di imparare così tanto.“. Sulla preprarazione per il suo personaggio confessa: “Ci siamo allenati davvero duramente per imparare a giocare a tennis, ma abbiamo fatto anche tantissime prove prima di girare, è qualcosa che non avevo mai fatto. È stato utilissimo per me lavorare da sola sulla sceneggiatura”.

Il collega O’Connor condivide l’amore di Zendaya per il regista, affermando che è stato un onore lavorare con lui. “È stato davvero un piacere fare parte di questo film. Quando sei diretto da una persona come Luca ti senti sempre ispirato. Sa esattamente cosa fare in ogni momento.”

Challengers esce nelle sale il 25 aprile e segue la storia di Tashi Duncan (Zendaya), sposata con un campione di tennis che dovrà affrontare il suo ex ragazzo.

LEGGI ANCHE:  Challengers, Zendaya ha adorato girare le scene intime

Fonte: Deadline

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa