Challengers, Zendaya e la reazione dei genitori al threesome

Parlando con Entertainment Tonight, Zendaya ha rivelato la reazione dei suoi genitori alle scene hot di Challengers

challengers
Condividi l'articolo

Zendaya racconta la reazione dei suoi genitori a Challengers

Al cinema trovate Challengers, nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya (qui la nostra recensione). Il film è incentrato su Tashi, un prodigio del tennis diventato allenatore di suo marito che si troverà affrontare il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Anche se il film è in gran parte incentrato sul tennis, approfondisce anche le relazioni della protagonista con Patrick (O’Connor) e Art (Faist) – e si può dire con certezza che ci sono alcune scene piuttosto hot, incluso un bacio a tre tra i personaggi. Parlando con Entertainment Tonight, l’attrice ha rivelato la reazione de suoi genitori a quelle sequenze.

È stato divertente – dice Zendaya. Perrché, sai, ovviamente ho visto il film molte volte, quindi sapevo cosa stavo per accadere, ed erano tutti seduti dietro di me, e ho potuto, tipo, guardarli mentre vedevano le scene e lentamente dire: “Oh Dio.”

Tuttavia non saranno solo i suoi genitori a vedere Challengers. Anche sua nonna ha infatti intenzione di guardarlo.

LEGGI ANCHE:  Dune 2, il regista Denis Villeneuve anticipa: "Ci sarà molta più Zendaya"

Mia nonna ama il tennis, quindi era davvero entusiasta che io facessi questo film – ha detto Zendaya al programma televisivo australiano Sunrise. Sta organizzando per andare con i suoi amici a vederlo

Riguardo alle scene piccanti, l’attrice ha continuato dicendo:

Ha visto Euphoria, quindi andrà tutto bene.

Parlando con Mirror invece, Zendaya ha spiegato di aver adorato le scene hot di Challengers, dicendo:

Le scene intime sono state davvero belle, le ho adorate. Mi sono sentita molto fortunata a collaborare con quei ragazzi. E in qualunque momento, ho sempre avuto la sensazione che loro mi proteggessero le spalle e io le loro. Siamo stati davvero fortunati ad avere un regista come Luca Guadagnino che ci ha davvero incoraggiato a collaborare e a portare le nostre idee. È stato un processo creativo davvero entusiasmante.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa