Macchianera Internet Awards: Lascimmiapensa.com in gara per Miglior Sito Cinematografico

Macchianera Internet Awards

Come ogni anno, Macchianera, il blog fondato da Gianluca Neri pone in gara le principali identità del web italiano e chiede ai suoi lettori di eleggere i migliori rappresentanti di diverse categorie. La gara prende il nome di Macchianera Internet Awards.

E’ con estremo orgoglio che la nostra redazione annuncia la presenza del nostro sito, Lascimmiapensa.com, nella fase finale della competizione nella categoria “Miglior Sito Cinematografico”, che negli ultimi anni è stata vinta da siti come I 400 calci, MyMovies e Friday Prejudice.

Prima di votare tenete presente che affinché la vostra scheda di votazione sia valida dovete votare almeno 10 candidati nelle varie categorie. La votazione non richiede registrazione ma soltanto l’utilizzo di un indirizzo e-mail valido. Ed ora ci siamo.

Potete votarci cliccando qui: Macchianera Internet Awards

Macchianera Internet Awards

Lapo Maranghi
Medico con la passione per il cinema. Nato a Firenze, vanta un bagaglio culturale vintage-pop costruito grazie a varie attività parallele, portate avanti boicottando e autosabotando i propri studi, come la lettura compulsiva di fumetti e libri, la passione per concerti e festival, la pallanuoto e ovviamente l'amore per il cinema. Scrive per la Scimmia perché nessuno è più figo della Scimmia.