Avatar – La leggenda di Aang: in arrivo una nuova serie targata Netflix

0
177
Avatar – La leggenda di Aang: in arrivo una nuova serie targata Netflix

A Quanto pare Netflix produrrà una serie live-action basata su Avatar – La leggenda di Aang, la celebre saga animata di Nickelodeon. Ad annunciare tale notizia è stato un nuovissimo report di Netflix.

https://platform.twitter.com/widgets.js

QUI 10 film d’animazione orientali più belli di sempre

I creatori della serie originale, Michael DiMartino e Bryan Konietzko, saranno sceneggiatori e produttori esecutivi della serie. Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni che hanno rilasciato i due sceneggiatori:

”Siamo entusiasti dell’opportunità di dirigere questo adattamento live-action di Avatar – La leggenda di Aang. Non vediamo l’ora di rendere reale il mondo di Aang così come lo abbiamo sempre immaginato. Questa è un’occasione irripetibile per riunire l’incredibile lavoro di tutti sulla serie animata originale e approfondire ulteriormente i personaggi, la storia e questo mondo. Netflix si è mostrato totalmente aperto nei nostri confronti, dandoci la possibilità di raccontare la nostra visione della storia e siamo incredibilmente felici di lavorare con loro.”

Inoltre Chris Viscardi, Nickelodeon Senior Vice President di Animation Production e Developmen, ha aggiunto:

”Il successo di Avatar – -La leggenda di Aang è in continua crescita in tutto il mondo grazie ai personaggi riconoscibili, con tutte le loro manie, al mondo epico che racconta, le sue stori ed avventure. Questa partnership con Nteflix nasce dal nostro impegno in Nickelodeon e Viacom, volto ad utilizzare la nostra vasta gamma di contenuti culturali per dare vita a progetti innovativi. Non vediamo l’ora che la gente veda questa versione live-action su Netflix.”

Avatar – La leggenda di Aang è composta da tre stagioni, per un totale di 61 episodi e si è rapidamente affermata come una delle serie animata più belle e amate della storia. Dopo il successo in tv è diventata anche una saga di fumetti e graphic novel.

Al momento non c’è nessuna notizia sul casting e su una possibile data d’uscita.

Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Netflix, continuate a seguirci su Punto Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here