Chris Evans e il suo commovente messaggio di saluto a Captain America

Chris Evans in Avengers: Infinity War
Condividi l'articolo

Chris Evans da l’addio, o forse l’arrivederci, al personaggio che ha vestito per 8 lunghi anni, Captain America.

Chris Evans ha pubblicato un tweet sul suo canale ufficiale annunciando l’addio al Captain America del Marvel Cinematic Universe. Personaggio che ha interpretato per otto anni da quel 2011 in cui usciva nei cinema Captain America: Il Primo Vendicatore. Ecco il tweet originale dell’attore.

 

Ed ecco la nostra traduzione:”Ufficialmente concluse le riprese di Avengers 4. È stato un giorno emozionante per non dire altro. Interpretare questo ruolo per otto anni è stato un onore. A tutti davanti la camera, dietro la camera, e al pubblico, grazie per i ricordi! Eternamente grato.

LEGGI ANCHE:  Might Muggs: le action figure Hasbro rivali dei Funko

Chris Evans nei panni di Steve Rogers
Chris Evans appende lo scudo al chiodo

Con Avengers 4 (titolo ancora non ufficiale) Chris Evans chiude il suo contratto con i Marvel Studios e quindi con la Disney. Quello di oggi per lui è l’ultimo giorno di riprese in cui ha vestito i panni di Steve Rogers ma non è detto che gli studios non gli rinnovino il contratto qualora il mondo abbia bisogno di Captain America. Quindi questo saluto sarebbe da considerare più come un arrivederci che come un vero addio, dato che nell’Universo Marvel nessuno muore mai realmente. E chissà che fine farà Captain America nel prossimo film degli Avengers.

Captain America è apparso in Captain America: Il Primo Vendicatore nel 2011, in The Avengers nel 2012, in un cameo in Thor: The Dark World nel 2013, in Captain America: The Winter Soldier nel 2014, in Avengers: Age of Ultron nel 2015, nella scena post-credit di Ant-Man nel 2015, in Captain America: Civil War nel 2016, in Spider-Man Homecoming in un video registrato nella scuola di Peter Parker nel 2017 e in Avengers: Infinity War nel 2018. 

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  The Boys: Chris Evans è Patriota in un disturbante video DeepFake [Video]