Chris Evans svela quali sono i suoi film Disney preferiti

In una recente intervista per Lightyear, il noto attore ha fatto un'interessante rivelazione.

chris evans, capitan america
Condividi l'articolo

Chris Evans, attore, regista e produttore cinematografico è noto al grande pubblico per aver interpretato Steve Rogers, nome da civile di Captain America, all’interno del Marvel Cinematic Universe. Per tanti anni il divo, che tra l’altro, nel corso del tempo, ha partecipato a parecchi progetti sia sul piccolo che sul grande schermo, ha rivestito la parte del leggendario supereroe e, come vi avevamo riportato recentemente, sente con gran forza la nostalgia di quel personaggio.

Da poco, Chris Evans ha partecipato ad un progetto inaspettato: stiamo parlando, in particolare, di Lightyear, il nuovo film animato Disney che funge, in qualche modo, da spin-off di Toy Story, presentando, come personaggio principale, l’astronauta Buzz Lightyear che, in lingua originale, ha proprio la voce di Evans. In una recente intervista per Twitter Movies (riportata da Screen Rant), è stato chiesto, a tutti gli attori del cast, quali fossero i loro film Disney preferiti e la risposta dell’attore è davvero interessante.

LEGGI ANCHE:  Disney e Dragon Ball: un live action in arrivo secondo fonti americane
Chris Evans, Chris evans nudo

Chris Evans ha infatti menzionato grandi nomi come Robin Hood (1973), Peter Pan (1953), ma anche un paio di chicche sicuramente meno conosciute come Red e Toby nemiciamici (1981) e anche Pomi d’ottone e manici di scopa (1971) un grande lungometraggio in tecnica mista che vede, tra i protagonisti, la leggendaria Angela Lansbury. Non a caso, per fare una battuta, l’artista ha sottolineato che oltre a questi titoli ci metterebbe nella lista anche qualsiasi pellicola dove sia comparsa proprio l’iconica attrice inglese, volto de La Signora in Giallo.

Insomma, Chris Evans ha dimostrato in realtà di essere un grande appassionato de La Casa di Topolino, nominando non solo capolavori mainstream, ma anche altri progetti sicuramente meno conosciuti, ma che hanno fatto comunque la storia della compagnia. Sempre rimanendo in tema (più o meno) saremmo curiosi di sapere anche quali sono i cinecomic Marvel preferiti del divo e speriamo ci sia un’altra occasione per scoprirlo.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans arriva su Instagram, ecco il suo primo video [VIDEO]