Final Fantasy VII Rebirth: il Trailer del nuovo capitolo per PS5 [VIDEO]

Square Enix ha rilasciato il primo trailer di Final Fantasy VII Rebirth, sequel del gioco del 2020 che arriverà in esclusiva su PS5

final fantasy VII
Condividi l'articolo

Square Enix ha rilasciato il primo trailer di Final Fantasy VII Rebirth, sequel dell’apprezzatissimo gioco del 2020, remake del titolo del 1997. La software house giapponese ha annunciato inoltre che questo nuovo capitolo di quella che sarà una trilogia arriverà il prossimo inverno in esclusiva solo su PS5.

Il primo capitolo si era concluso con un grande cliffhanger che aveva preparato la strada a una storia molto più ampia per il futuro, e ora abbiamo un suggerimento su come potrebbe essere il prossimo gioco. Square Enix nel trailer ha infatti rivelato parte del mondo al di fuori di Midgar, oltre a misteriose scene di Cloud Strife che cammina al fianco di Sephiroth e un Cloud ferito rannicchiato contro il protagonista di Crisis Core Zack Fair. Non ci resta dunque che attendere qualche mese per scoprire il significato di queste prime immagini.

Il direttore creativo Tetsuya Nomura del gioco, ha condiviso un messaggio su Twitter per parlare direttamente con i suoi fan.

Final Fantasy VII Rebirth è stato progettato in modo che le persone possano divertirsi con questo gioco indipendentemente dal fatto che conoscano il gioco originale o meno – si legge. “In effetti, i nuovi giocatori potrebbero anche divertirsi a iniziare il loro viaggio in Final Fantasy VII con Final Fantasy VII Rebirth . Cloud e i suoi amici intraprendono un nuovo viaggio in questo gioco e credo che le scene a cui assisteranno dopo aver lasciato Midgar daranno ai giocatori un’esperienza fresca e nuova. Alcuni sviluppi sono già iniziati sul terzo titolo. Io stesso ho iniziato lo sviluppo e sto lavorando per il completamento della serie

Che ne pensate di queste prime immagini? Avete apprezzato il gioco del 2020? Cosa vi aspettate da questo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!