Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, il trailer della serie Netflix [VIDEO]

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, serie animata che vedrà Jack Black doppiare Po

Kung Fu Panda Il Cavaliere Dragone
Condividi l'articolo

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, serie animata Netflix, in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio e basata sul celeberrimo personaggio di casa Dreamworks.

La storia racconta di una misteriosa coppia di donnole che mette gli occhi su una collezione di quattro potenti armi. Po dunque, il nostro protagonista, deve lasciare la sua casa per imbarcarsi in una ricerca di redenzione e giustizia girando il mondo insieme ad un cavaliere inglese senza fronzoli di nome Lama Errante al quale darà la voce Rita Ora. Insieme, questi due guerrieri intraprendono un’avventura epica per trovare prima le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione, e potrebbero persino imparare una o due cose l’uno dall’altro lungo la strada.

Nella serie tornerà, nella versione originale, Jack Black a doppiare Po. Nei precedenti spin-off, tra i quali le serie Kung Fu Panda – Mitiche avventure e Kung Fu Panda – Le zampe del destino, era stato Mick Wingert a dare la voce al Panda. Black ha doppiato per la prima volta Po per il film originale di Kung Fu Panda nel 2008, poi ha ripreso il ruolo di Kung Fu Panda 2 nel 2011 e Kung Fu Panda 3 nel 2016.

Oltre ai due citati protagonisti il cast di voci comprende James Hong nel ruolo del signor Ping, Chris Geere come Klaus Dumont, Della Saba come Veruca Dumont, Rahnuma Panthaky come Rukhmini, Ed Weeks come Colin e Amy Hill come Pei Pei.

Cosa ne pensate di questo trailer di Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone? Vi attira? Lo guarderete? Avete amato la trilogia animata? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.