El Camino, Aaron Paul infiamma i fan con una nuova immagine di Jesse [Foto]

El Camino: Il film di Breaking Bad è senz'altro uno dei film più attesi di quest'anno. Una pellicola girata interamente in segreto con lo scopo di divulgare meno notizie possibili riguardo il progetto stesso.

El Camino, Aaron Paul accende i fan con una nuova foto di Jesse [Foto]
Condividi l'articolo

El Camino: Il film di Breaking Bad è senz’altro uno dei film più attesi di quest’anno. Una pellicola girata interamente in segreto con lo scopo di divulgare meno notizie possibili riguardo il progetto stesso. Dal momento del suo annuncio e del suo debutto fissato su Netflix, il film ha suscitato un hype davvero incredibile, ciò è dovuto in particolare al successo della blasonata serie tv, Breaking Bad.

Dopo il suo annuncio, uno dei primi a divulgare la notizia è stato proprio l’attore protagonista su cui sarà concentrata principalmente la narrazione del film, Aaron Paul, che ha diffuso online una sua foto nei panni del noto cuoco di metanfetamina, Jesse Pinkman protagonista della serie Breaking Bad.

Potrebbe interessarti: Breaking Bad, Katzenberg offrì 75 milioni di dollari per 3 episodi inediti

Di recente, l’attore statunitense, ha replicato la cosa, pubblicando online un’altra sua foto nelle vesti di Jesse Pinkman:

El Camino: Il film di Breaking Bad ( QUI il teaser trailer) andrà a narrare gli eventi successivi alla fine di Breaking Bad e in questo caso seguiremo il personaggio di Jesse Pinkman. Nel cast saranno presenti Aaron Paul che tornerà a vestire i panni di Jesse Pinkman e Charles Baker nei panni di Skinny Pete. Inoltre, potremmo vedere Bob Odenkirk, il noto Saul Goodman, avvocato di Jesse e Walter, e protagonista della nota serie Batter Call Saul e Matthew Lee Jones nei panni di Badger.

LEGGI ANCHE:  Alessandro Bertolazzi in shortlist per Bright

Ricordiamo che il film di Breaking Bad, prodotto, scritto e diretto da Vince Gilligan, sbarcherà su Netflix il prossimo 11 ottobre.

Leggi anche: I Dossier della Scimmia: Jesse Pinkman