El Camino, Netflix commuove i fan con un video-tributo a Jesse [VIDEO]

31 giorni, mancano solo 31 giorni all'uscita di El Camino: Il film di Breaking Bad, seguito della blasonata serie tv creata da Vince Gilligan

El Camino, Netflix commuove i fan con un video-tributo a Jesse [VIDEO]
Condividi l'articolo

31 giorni, mancano solo 31 giorni all’uscita di El Camino: Il film di Breaking Bad, seguito della blasonata serie tv creata da Vince Gilligan, composta da 5 stagioni e vincitrice di numerosi premi.

Di recente Netflix, piattaforma streaming su cui sarà disponibile il film, ha pubblicato un video-tributo al protagonista del film, su cui sarà incentrata principalmente la narrazione, Jesse Pinkman, interpretato dal noto attore Aaron Paul.

Potrebbe interessarti: El Camino, Aaron Paul accende l’hype con una foto di Jesse

Di seguito potete trovare il video diffuso online da Netflix:

Il video ripercorre i passi di Jesse Pinkman nel corso delle 5 stagioni di Breaking Bad, dal suo essere un semplice tossico di strada, fino a diventare il socio di Walter White.

Nel cast, tra gli attori confermati, saranno presenti Aaron Paul che tornerà a vestire i panni di Jesse Pinkman e vedremo il ritorno di Charles Baker nei panni di Skinny Pete. Inoltre secondo alcune indiscrezioni, i personaggi che faranno parte del cast sono Bob Odenkirk, il noto Saul Goodman, avvocato di Jesse e Walter, Matthew Lee Jones che vestirà i panni di Badger e il personaggio di Lydia che già ha fatto la sua comparsa nella nota serie tv Better Call Saul, oltre ad avere un ruolo piuttosto importante nella serie di Breaking Bad.

Il film è stato prodotto, scritto e diretto da Vince Gilligan e sbarcherà su Netflix il prossimo 11 ottobre.

LEGGI ANCHE:  El Camino, Vince Gilligan ammette: "Questo film non era necessario"

Leggi anche: El Camino: A Breaking Bad Movie, ecco primo trailer

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com