The Jesus Rolls, la data d’uscita dello spinoff de Il grande Lebowski [Foto]

Condividi l'articolo

Jesus Quintana è stato uno di quei personaggi che, sebbene non abbia un ruolo di spicco ne Il Grande Lebowski, ne è divenuto un’icona. Per questo siamo felici di annunciare il suo definitivo ritorno in The Jesus Rolls con tanto di data d’uscita!

Jesus è stata uno dei rivali di Drugo e della sua gang nel film scritto e diretto dai fratelli Joel ed Ethan Coen, nel 1998. Era stato interpretato dal sempre eccellente John Turturro divenendo, con i suoi pochi minuti in scena, una vera e propria leggenda.

Era già da tempo che si conoscevano le intenzioni dello stesso Turturro, di girare un film spinoff che si incentrasse sulle vicende di Jesus ed oggi, finalmente, abbiamo la tanto attesa data di uscita della pellicola.

Leggi anche: 12 curiosità su Il Grande Lebowski

Per la gioia dei tanti estimatori de Il Grande Lobowski, l’uscita nelle sale del film, che si intitolerà The Jesus Rolls, è molto vicina.

LEGGI ANCHE:  Jeff Bridges riveste i panni del Drugo nella cerimonia in onore di John Goodman

Difatti vivremo le avventure dell’eccentrico avversario di bowling del Drugo a partire dal 17 ottobre prossimo, molto in anticipo di quanto inizialmente si pensasse, ossia nel 2020.

Da quel che si sa, la trama del film diretto da Turturro verterà sulla vicende di tre disadattati: Jesus in compagnia dei personaggi interpretati da Bobby Cannavale e Audrey Tautou, implicati in un road movie.

jesus
Prima immagini dal set del film Jesus Rolls

I tre dovranno vedersi dalla furia di un parrucchiere armato di pistola che li inseguirà e li porterà a doversi guardare bene sia dal pericolo rappresentato dal folle avversario, che dalla società stessa e dalla legge.

Leggi anche: I dossier della scimmia: Jeffrey Lebowski

Jeuss
Un’immagine di Jesus tratta dal film Jesus Rolls

L’intera vicenda poi, ci fanno sapere le prime indiscrezioni, vedrà anche un’evoluzione dai caratteri non canonici di un’amicizia in una storia d’amore.

Riuscirà John Turturro a non far rimpiangere la maestri di Joel ed Ethan Coen alla regia ed utilizzare un loro personaggio in modo frizzante ed originale?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Svelato il mistero del ritorno de Il grande Lebowski