Jesus Rolls – Quintana è tornato, ecco il trailer dell’atteso spin-off [VIDEO]

Jesus Rolls - Quintana è tornato
Condividi l'articolo

Prima di ogni cosa, è bene ricordare che con Jesus non si scherza. Tenendo questa massima ben salda nella mente, possiamo iniziare a parlare del fatto che è stato rilasciato il primo trailer di Jesus Rolls – Quintana è tornato. Uno spin-off a dir poco atteso per l’iconico personaggio interpretato da John Turturro. Pochi minuti ne Il Grande Lebowski, film capolavoro dei fratelli Coen, ma sufficienti a renderlo intoccabile quasi al pari di Jeff Bridges nei panni di Drugo.

Dopo aver rilasciato le prime immagini ufficiali, ecco quindi l’atteso trailer che mostra il nostro amato Jesus un grandissimo giocatore di bowling. Oltre ad introdurre un supercast composto da Audrey Tautou, Bobby Cannavale e Jon Hamm, il Don Draper della serie capolavoro Mad Men. Ed è proprio Jon Hamm a fare da collante ideale tra Turturro e Jeff Bridges giacché ha recentemente recitato in 7 Sconosciuti a El Royale, film che vede proprio Jeff Bridges tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE:  The Witcher: trailer e data di uscita dell'attesa serie Netflix

In attesa di altri trailer, ricordiamo che la data di uscita del film è il 15 ottobre. L’Italia sarà il primo paese al mondo a vedere questo atteso Jesus Rolls – Quintana è tornato. Intanto, possiamo goderci il simpatico trailer che vede la partecipazione anche dei Gipsy Kings, la cui cover di Hotel California accompagna l’introduzione di Jesus ne Il Grande Lebowski.