Logan, pubblicato il nuovo trailer

0
231

Gli appassionati del mondo cinematografico Marvel aspettano l’ultimo capitolo di Wolverine con crescente entusiasmo. Hugh Jackman vestirà i panni del selvaggio supereroe per l’ultima volta, in quello che sembra essere un capitolo con una sceneggiatura più ambiziosa rispetto a quello a cui ci ha abituato la Marvel.

Nel 2024 tutti gli X-men, tranne un depotenziato Wolverine ed il sempre più vecchio Professor X, sono scomparsi. Nel frattempo la corporation Transigen sta trasformando i bambini mutanti in armi di distruzione; ed è intuibile dal nuovo trailer, perchè questa situazione porterà dei conflitti al vecchio Logan. Il tutto si svolgerà su uno sfondo post apocalittico in cui solo i più forti sopravvivono e che sembra poterci trasportare in un mondo molto più crudo, di quello mostrato finora sul grande schermo dalla “casa delle idee”.

Nel nuovo trailer, che trovate di seguito, si intravedono già diversi nuovi personaggi e alcuni interessanti Easter egg, tra cui un vecchio fumetto degli X-men sfogliato da Logan.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here