Borderlands, Black e Blanchett nel primo trailer [VIDEO]

Nel nuovo trailer del film live action di Borderlands, uscito nelle ultime ore, Jack Black è l'amato personaggio Claptrap

Borderlands - trailer
Condividi l'articolo

Il trailer di Borderlands

Il primo trailer di Borderlands è appena stato rilasciato. Il live action del videogioco della Gearbox Softwear, diretto da Eli Roth, uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche. Nel cast ci sono attori come Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis e Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Edgar Ramírez, Bobby Lee e Gina Gershon, ma soprattutto Jack Black che interpreta l’amatissimo personaggio di Claptrap, il più popolare del franchise, considerato una mascotte divertente e apprezzata da tutti.

Borderlands è un videogioco uscito nel 2009, il cui successo ha fatto sì che venisse prodotto un sequel, Borderlands 2 nel 2012, e anche un terzo capitolo, The Pre-Sequel nel 2014. La storia è ambientata in un pianeta ai confini della galassia, Pandora, i cui suoi nuovi abitanti cercano un modo per arricchirsi, sfruttando le sue risorse minerarie. Il trailer di Bordelands sembra promettente. Si può vedere Lilith che si unisce a Claptrap, Roland e altri. Tutti fanno squadra per mettersi a cercare un grande tesoro nel pianeta di Pandora.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: tutto sulla saga cinematografica di Peter Jackson

La sinossi ufficiale di Borderlands ci suggerisce che la trama verterà soprattutto sulla ricerca della figlia scomparsa di Atlas, ma allo stesso tempo il trailer sembra rispecchiare lo stile e lo spirito del videogioco rivelando una trasposizione cinematografica che ha voglia di mostrarsi fedele al prodotto originale. Il video del trailer, rilasciato da Lionsgate, è stato subito condiviso da Jack Black: “Ti sei mai chiesto com’è avere la faccia sciolta?”, sono le parole che l’attore ha scritto nel suo post. Tutti i fan sono emozionati nel vederlo nei panni di Claptrap.

Anche voi non vedete l’ora di vederlo?

Fonte: Lionsgate

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa