Uncut Gems, ecco il primo trailer del film con Adam Sandler [VIDEO]

Uncut Gems con Adam Sandler che non è stato candidato agli Oscar 2020, migliori film del 2020
Condividi l'articolo

È stato finalmente rilasciato il trailer dell’attesissimo Uncut Gems, film prodotto da Martin Scorsese e dalla brillante A 24, con Adam Sandler protagonista. Diretto dai fratelli Safdie, il film racconterà la storia di Howard Ratner, gioielliere newyorchese che tenterà di piazzare delle pietre preziose in una vera corsa contro il tempo.

Un Adam Sandler come mai si è visto prima d’ora, in quello che è il suo secondo ruolo drammatico nella sua carriera. Dopo Ubriaco D’Amore di Paul Thomas Anderson, adesso spetterà ad Uncut Gems di provare a unire tutti gli spettatori in un giudizio univoco e positivo verso l’attore.

Le ovazioni del Toronto Film Festival di certo sono un buon inizio. Ottimo i riscontri sul web, Rotten Tomatoes in primis che ha raccolto il 100% di voti positivi per Uncut Gems. Fa oltremodo notizia anche il lato attoriale giacché si sta insistentemente parlando di una candidatura ai premi Oscar proprio per Adam Sandler.

LEGGI ANCHE:  Her & Him, il trailer del "porno-esordio" alla regia di Bella Thorne

Tutta questa somma di notizie ci hanno accompagnato fino al primo criptico trailer che ha anticipato quest’ultimo appena uscito. Restiamo in attesa del prossimo teaser ma soprattutto di poterlo vedere al cinema. Raramente la A 24 sbaglia un colpo. Chissà se anche stavolta riuscirà a tirare fuori un coniglio dal cilindro. Magari a forma di statuetta dorata. Senza cadere in eccessive elucubrazioni, ecco il primo trailer di Uncut Gems:

Seguici su Facebook!