Uncut Gems, il teaser trailer dell’acclamato film con Adam Sandler [VIDEO]

Il breve e intrigante trailer di Uncut Gems.

Uncut Gems con Adam Sandler che non è stato candidato agli Oscar 2020, migliori film del 2020
Condividi l'articolo

Finalmente on-line il teaser di Uncut Gems, il chiacchieratissimo film con Adam Sandler protagonista oggetto di vere e proprie ovazioni al Toronto Film Festival. Al punto che le voci su una possibile e vincente candidatura al premio Oscar come miglior attore si fanno sempre più insistenti. Un’altra perla firmata A24? È possibile.

Un teaserda pochissimi secondi che sembra più un dietro le quinte che un’anticipazione del film. Per semicitare Leonardo DiCaprio in Django: Unchained, adesso Uncut Gems ha tutta la nostra attenzione. Ventuno secondi in cui vediamo un ciak ed uno zoom progressivo sul volto tumefatto di Adam Sandler. Non ci viene detto praticamente nulla sul film ma tanto basta per solleticare la nostra curiosità. Ulteriore conferma che la A24, casa di produzione che annovera titoli come Midsommar e Lady Bird, conosce le regole del marketing.

Leggi anche: Paul Thomas Anderson e Adam Sandler di nuovo insieme per Netflix

Oltre alle ovazioni del Toronto Film Festival, Uncut Gems è il film che ha avuto il 100% di reazioni positive su Rotten Tomatoes. Un successo quasi inaspettato per questo film prodotto da Martin Scorsese che vede un attore a dir poco criticato come protagonista in un ruolo verosimilmente drammatico.

LEGGI ANCHE:  Scadenze Netflix, ecco i titoli rimossi a Gennaio 2022 [LISTA]

Il film racconta la storia di Howard Ratner, gioielliere newyorchese incastrato in una corsa contro il tempo per piazzare delle pietre preziose provenienti dall’Etiopia, divincolandosi tra problemi familiari e creditori arrabbiati con metodi poco ortodossi. Il film è diretto da Josh e Benny Safdie, attivi nel cinema indipendente USA e già autori dell’acclamato Good Time, con Robert Pattinson protagonista.

Uncut Gems sarà rilasciato in alcune sale per un breve periodo di tempo per poi essere distribuito direttamente sulla piattaforma Netflix. In attesa della data d’uscita ufficiale italiana, ecco il brevissimo e curioso teaser: