Netflix: Paul T. Anderson e Adam Sandler di nuovo insieme

Nonostante gli ultimi lavori di Adam Sandler non abbiano pienamente convinto il pubblico, l'annuncio di una nuova collaborazione assieme a Paul T. Anderson fa bene sperare.

Condividi l'articolo

In arrivo un nuovo speciale targato Netflix, frutto del sodalizio tra Paul T. Anderson e Adam Sandler.

Nonostante l’attore abbia inanellato una serie di film mediocri, il suo accordo con Netflix è proseguito fino all’annuncio di oggi. Paul T. Anderson e Adam Sandler ritornano a lavorare insieme.

Paul T. Anderson e Adam Sandler

Il pubblico si era un po’ stancato della comicità infantile dell’attore, soprattutto dopo titoli come The Ridiculous 6. Le speranze dell’ utenza si sono riprese con la notizia della scorsa settimana, che vedeva Sandler, come partecipante nel prossimo film dei Safdie Brothers, Uncut Gems. Ma è stato con la notizia di oggi che il pubblico ha deciso definitivamente di dare una nuova chance alla carriera dell’attore.

Paul T. Anderson e Adam Sandler

Paul T. Anderson e Adam Sandler avevano già collaborato nel film Ubriaco d’amore, che aveva segnato la miglior performance recitativa dell’attore.

Speriamo che questa nuova collaborazione, sotto il marchio Netflix, sia il rilancio e dia nuovo lustro alla carriera di Adam Sandler. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi e di date precise.

LEGGI ANCHE:  Netflix, tre mesi da favola grazie al boom di abbonati

Continuate a seguirci e, per restare sempre aggiornati, parlare e discutere di tutte le novità riguardanti il mondo Netflix, andate su Punto Netflix Italia

banner