Peaky Blinders 5, on-line il nuovo trailer della quinta stagione [VIDEO]

On-line il trailer della quinta stagione di Peaky Blinders: la famiglia Shelby sta tornando!

peaky blinders
I Peaky Blinders
Condividi l'articolo

La famiglia Shelby sta tornando. Dopo aver mandato in onda le prime due puntate, con tanto di polemica, la BBC e Netflix manderanno in onda tra qualche settimana la quinta stagione di Peaky Blinders. Il primo trailer era stato rilasciato già questo luglio. Adesso è il turno dell’ultimo teaser prima di tornare in quel di Birmingham con Peaky Blinders 5!

Avevamo lasciato i Peaky Blinders sull’orlo della crisi a causa di Luca Changretta, interpretato da Adrian Brody. Il mafioso italo-americano ha messo a dura prova l’unione della famiglia ma fortunatamente, la brillante inventiva di Thomas Shelby (Cillian Murphy) ha salvato la situazione all’ultimo respiro.

Il suggestivo trailer di Peaky Blinders 5 mostra molte new entry, a partire dalla bellissima Anya Taylor-Joy, già apprezzata in ottimi film come The VVitch e Split. Ancora pochi giorni e finalmente potremo riascoltare la campana di Red Right Hand, sigla d’apertura della serie cantata da Nick Cave che ormai è diventata un tutt’uno con questa meravigliosa serie TV.

LEGGI ANCHE:  La ruota delle meraviglie, Woody Allen: ecco il trailer italiano

Leggi anche: Tom Hardy potrebbe tornare in Peaky Blinders!

La situazione sarà sempre più complicata per il protagonista, adesso che, da quanto si evince dai vari trailer, è diventato membro del Birmingham South ed è entrato definitivamente in politica. Soprattutto se consideriamo la famigerata e terribile crisi del 1929 che anche l’Inghilterra dovrà affrontare. Lo sceneggiatore Steven Knight ha recentemente affermato che gli Shelby dovranno affrontare il momento più nero della loro vita.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per poter varcare l’uscio di casa Shelby per la quinta volta. I bingewatchers si preparino quanto prima, Peaky Blinders 5 sta arrivando.