The Batman, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone [UFFICIALE]

John Turturro entra nel cast di The Batman. L'attore protagonsita di Jesus Rolls sarà infatti il temutissimo boss di origini italiane Carmien Falcone

The Batman, John Turturro, Carmine Falcone
The Batman, John Turturro sarà Carmine Falcone
Condividi l'articolo

The Batman, il nuovo reboot dell’Uomo Pipistrello e che vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, porta sempre maggior attenzioni su di sé.

Infatti se è vero che le riprese non inizieranno prima del 2020 e che il film non arriverà nelle sale prima del 2021 non dandoci ancora quindi la possibilità di dare giudizi sul nuovo Cavaliere Oscuro, è vero anche che risulta davvero una bomba il cast che la Warner Bros sta mettendo su.

L’ultimo ad aggiungersi alla lista di attori che parteciperanno all’attesissimo film è John Turturro. L’attore, da poco uscito nelle sale co Jesus Rolls, spin-off de Il Grande Lebowski, interpreterà infatti il pericolosissimo boss di origini italiane Carmine Falcone.

Ad annunciarlo è stato, come usuale per questa pellicola, Matt Reeves, il regista del film, attraverso un post su twitter.

https://platform.twitter.com/widgets.js
La scelta pare sicuramente azzeccata, vista l’enorme esperienza che John Turturro può portare sul set, oltre che per le sue origini italiane,  che possono aiutarlo ad entrare meglio nelle vesti di uno dei signori del crimine di Gotham City.

LEGGI ANCHE:  The Batman: la canzone dei Nirvana che ha ispirato l'Enigmista di Paul Dano [ASCOLTA]

 Questo è solo l’ultima aggiunta ad un cast di altissimo livello.

Difatti dopo l’annuncio di Robert Pattinson sono arrivate le conferme di Paul Dano che sarà l’Enigmista, del premio oscar Matthew McConaughey che metterà il suo talento al servizio dell’enigmatico Due Facce.

Oltre loro che saranno i personaggi che insieme a Falcone daranno filo da torcere a Batman ci saranno anche quelli che invece daranno una mano al Cavaliere Oscuro.

In primis Andy Serkis che interpreterà il maggiordomo Alfred, seguito da Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon ed infine Zoe Kravitz che sarà Selina Kyle, alias Catwoman.

Che ne pensate? Vi piace la scelta di John Turturro?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Leggi anche: