Fargo 4, ecco il trailer e la data d’uscita della nuova stagione [VIDEO]

Ricamo locandina di Fargo. Il nome della città è scritto in rosso, in corsivo. Vi sono anche due uomini, uno dei quali punta la pistola al secondo.
Condividi l'articolo

Tantissima curiosità gravita intorno a Fargo 4, la nuova stagione della serie ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen. Gli spettatori potranno soddisfare questa voglia di novità con il nuovo trailer, disponibile da oggi su tutti i canali social.

Ci troviamo negli anni ’50, in quel di Kansas City, città dominata dai gangster. Ed uno scontro inevitabile che sembra essere prossimo, tanta e la tensione tra le due fazioni. Da un lato, una gang afroamericana, dall’altro una gang italoamericana.

Il protagonista di Fargo 4 sarà l’attore comico Chris Rock, in quella che, come svela FX, sarà una storia incentrata su immigrazione ed assimilazione nonché su ciò che le persone fanno per i soldi. Spicca tra il cast anche la presenza del nostrano Salvatore Esposito, che passa dalla camorra da set alla mafia post guerra statunitense.

La serie andrà in onda a partire dal 19 aprile 2020 con due episodi, quindi un episodio a settimana. Nessuna notizia ufficiale per l’uscita italiana, sappiamo però che come sempre sarà Sky Atlantic a trasmettere questa quarta stagione di Fargo. Supponiamo che, come quasi sempre, la messa in onda italiana sarà pressoché immediata.

LEGGI ANCHE:  "Justice League": il nuovo trailer è da urlo

Una lunga attesa tra terra e questa stagione, giustificata dal creatore Noah Hawley che ha preferito prendersi tutto il tempo necessario per garantire una storia giusta ed importante da raccontare. Tre anni d’attesa che, siamo sicuri, saranno ben ripagati.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!