Disney: modifica un film per fare una proposta di matrimonio [VIDEO]

Disney, La bella addormentata
Condividi l'articolo

I film Disney raccontano da sempre grandi storie d’amore, di principesse e di cavalieri indomiti. La bella addormentata nel bosco, classico della casa di Topolino del 1959, non fa assolutamente eccezione.

La pellicola che racconta la storia della principessa Aurora e del suo amato Filippo è tra i classici più amati di sempre, in tutto il mondo. Quest’opera è anche la preferita di Sthuthi David, fortunata ragazza alla quale è stata fatta una proposta di matrimonio davvero da favola.

Il suo fidanzato, Lee Loechler, ha infatti passato gli ultimi 6 mesi in compagnia di un animatore per inserire i corrispettivi animati suoi e della sua amata all’interno de La Bella addormentata nel bosco, tutto per chiederle di sposarlo.

Il ragazzo ha portato la sua amata al cinema, ha prenotato i posti in prima fila ed ha visto insieme a lei tutto il film, fino a quando non è arrivata la celeberrima sequenza del bacio tra Aurora e Filippo, durante la quale Lee ha inserito la sua modifica, con tanto di anello.

LEGGI ANCHE:  Captain Marvel, ecco il primo trailer del nuovo film targato Marvel!

Ovviamente ha ripreso la reazione della sua amata Sthuthi con una telecamera nascosta che ha filmato perfettamente il momento nel quale la ragazza ha capito cosa stesse accadendo. Dopo aver avuto la certezza che nella sala non c’erano estranei ma solo amici e parenti, ha abbracciato il suo fidanzato accettando la proposta.

Il video, caricato su YouTube, è divenuto ovviamente virale, raggiungendo quasi 2 milioni di visualizzazione in un giorno.

E vissero per sempre felici e contenti (si spera).

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!