Fargo 4, ecco chi interpreterà Chris Rock

Ecco chi interpreterà Chris Rock nella quarta serie di Fargo, appena ordinata da FX

Chris Rock si unisce ufficialmente al cast di Fargo che tornerà con una quarta stagione in lavorazione dal 2019.

La quarta stagione di Fargo, o come preferisce definirla il suo creatore Noah Hawley, il quarto anno, si arricchirà della presenza di Chris Rock. L’attore, scrittore e regista interpreterà un boss mafioso a capo di un clan afro-americano che dichiara guerra alla mafia italiana nella Kansas City, Missouri degli anni ’50.

“Io sono un fan di Fargo e non vedo l’ora di lavorare con Noah, ha dichiarato Rock.

Chris Rock

John LandgrafCEO delle reti FX e FX Productions, ha annunciato il rinnovo ufficiale venerdì mattina. Il comunicato ha dichiarato che la produzione della quarta stagione inizierà nel 2019 (come vi avevamo accennato qui), ha anche fornito una sinossi dei nuovi episodi:

In seguito a due migrazioni americane, quella che dai paesi del sud europa, che dal secolo precedente si stabilirono nelle città del nord, e quella afro americana che stabilendosi nelle stesse città hanno dato inizio a una lotta per un pezzo del sogno americano. A Kansas City i due sindacati criminali hanno stretto una sorta di pace precaria. Insieme controllano due mercati separati senza pestarsi i piedi e per cementare questa pace i capi delle rispettive famiglie decidono di scambiarsi i figli maggiori.

Chris Rock interpreta il boss di una famiglia che ha ceduto il suo primogenito al suo nemico. A sua volta dovrà crescere, come proprio, il figlio del suo rivale. Una pace precaria, ma proficua. Fino a che il capo della mafia di Kansas City muore per un intervento chirurgico andato male. Tutto cambia. Una storia di immigrazione e ciò che può arrivare a fare la gente per il denaro. Insomma in pieno stile Fargo.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here