Chris Rock sarebbe ossessionato da Jada Pinkett Smith

Una fonte vicina a Jada Pinkett Smith ha parlato con People di come Chris Rock sia ossessionato dalla donna da anni

chris rock
Condividi l'articolo

Recentente Chris Rock è tornato, durante il suo ultimo spettacolo Selective Outrage, a parlare dell’ormai celebrrimo schiaffo che Will Smith gli ha dato durante la notte degli Oscar 2022 causato da una battuta fatta sulla moglie dell’attore Jada Pinkett Smith (qui i dettagli). A distanza di poche ore dallo show comico una fonte anonomina, vicino alla Pinkett Smith, ha parlato con People per rivelare come Chris Rock sia ossessionato dalla donna oramai da molti anni.

Jada non ha avuto alcun ruolo in tutto questo se non essere stata disturbata. Chris è ossessionato da lei e questo va avanti da quasi 30 anni – si legge. Guarda dove ha scelto di girare il suo speciale su Netflix. La sua città natale [di Baltimora]. Ossessionato. Nel 2016 [Jada] ha contribuito ad avviare un movimento con gli Academy Awards chiedendosi perché ci sono così pochi membri neri, e Chris se l’è presa per questo?

Nel suo speciale stand-up, Chris Rock afferma che la Pinkett Smith gli ha detto di “boicottare” gli Oscar nel 2016 perché Will Smith non era stato nominato per Zona d’ombra.

Jada non ha mai chiesto a Chris di non presentare mai gli Oscar – prosegue la fonte. Ha detto pubblicamente in un post di Facebook all’epoca che Chris sarebbe stato un grande presentatore degli Oscar ed è perfetto per il lavoro. In ogni caso Jada è concentrata sull’uscita del suo libro e non ha altro da dire

Nel suo spettacolo Chris Rock ha attaccato direttamente Jada Pinkett Smith per un episodio del suo talk show nel quale confessava al marito di averlo tradito.

LEGGI ANCHE:  Spiral - l'Eredità di Saw, il trailer del film con Samuel L. Jackson [VIDEO]

Sua moglie si stava scopando l’amico di suo figlio – ha detto il comico. Normalmente non parlerei di questa merda… Non ho idea del perché due persone di talento farebbero qualcosa di così fottutamente basso. Siamo stati tutti traditi, tutti qui dentro sono stati traditi. Nessuno di noi è mai stato intervistato dalla persona che ci ha tradito, in televisione… Lei lo ha ferito molto più di quanto lui abbia ferito me.

Tutti nel mondo la chiamavano puttana. Ho provato a chiamare il figlio di puttana, ho provato a chiamare quell’uomo e a fargli le mie condoglianze, non ha risposto per me. Tutti lo chiamavano puttana e chi ha colpito? Me.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa