Pinkett Smith: “Lo schiaffo ha salvato il matrimonio”

Parlando col Daily Mail, Jada Pinkett Smith ha ammesso che il celebre schiaffo di Will Smith a Chris Rock ha salvato il suo matrimonio

jada pinkett smith
Condividi l'articolo

Jada Pinkett Smith è tornata a parlare dell’ormai celebrrimo schiaffo che suo marito Will Smith ha dato a Chris ROck durante la notte degli Oscar 2022 a caus di una battuta fatta proprio su di lei (qui i dettagli). Per farlo, l’attrice, si è seduta a chiacchierare col Daily Mail, dove ha rivelato che quel momento ha, di fatto, salvato il loro matrimonio.

Dopo tutti quegli anni cercando di capire se avrei lasciato il fianco di Will, mi ci è voluto quello schiaffo per capire che non lo lascerò mai – ha detto Jada Pinkett Smith. Chissà dove sarebbe la nostra relazione se non fosse accaduto.

L’attrice ha continuato a parlare di quel momento dicendosi “contenta” di aver assistito agli Oscar per vedere suo marito difenderla ferocemente sul palco.

Adesso lo chiamo il ‘sacro schiaffo’ perché dopo sono arrivate tante cose positive – ha detto.

Le sue osservazioni arrivano dopo l’uscita del suo libro di memorie, Worthy, in cui descrive dettagliatamente la tumultuosa relazione con Will. Durante il tour promozionale dell’opera, Jada Pinkett ha detto a People che lei e Will vivevano separati da un bel po’ di tempo (qui i dettagli). Tuttavia, dopo l’intervista, ha voluto chiarire i suoi commenti relativi alla loro situazione sentimentale, parlando con Today.

Stiamo lavorando molto duramente per rimettere insieme la nostra relazione… riportarla a una partnership di vita, sì – ha rivelato. Devo vedere Will per quello che è. Non può essere questo perfetto marito idealizzato. Devo essere in grado di accettarlo per l’umano che è. Lui mi accetta per l’umano che sono e lì vogliamo amarci. Abbiamo davvero lavorato duro.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Django: Will Smith rifiutò la parte per volontà della figlia [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa