Rock dirigerà il remake de Un Altro Giro, Vintenberg avverte

Parlando con Ekstra Bladet, Thomas Vintenberg ha avvisato Chris Rock. pronto a dirigere il remake del suo Un Altro Giro

un altro giro, oscar, thomas vinterberg
Condividi l'articolo

All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che Chris Rock aveva firmato per sviluppare e dirigere una versione americana del film di Thomas Vinterberg, Un altro giro, vincitore dell’ Oscar per il miglior lungometraggio internazionale nel 2020 con protagonista Mads Mikkelsen. Dopo quest’annuncio il regista danese ha detto a Ekstra Bladet di essere “entusiasta” del progetto.

La scelta di Chris Rock è entusiasmante. È entusiasmante quello che gli viene in mente. Sono pieno di buone aspettative.

Vintenberg ha poi aggiunto di non essere stato attivamente coinvolto nel progetto e ha condiviso un duro avvertimento per Chris Rock.

Ma se viene una merda, verrà schiaffeggiato di nuovo.

Il riferimento è ovviamente a quanto accaduto nella famigerata notte degli Oscar 2022, dove Will Smith ha colpito con uno schiaffo Chris Rock dopo una battuta su sua moglie Jada Pinkett Smith (qui i dettagli). Sebbene sia passato molto tempo quel momento, fa ancora discutere. Leslie Jones infatti, amica di vecchia data del comico, ha recentemente raccontato del momento passato da Rock a People.

Mi ha fatto davvero infuriare così tanto – dice Leslie Jones. Non avete idea, stavo saltando in macchina e correndo là per intervenire. Ero così fottutamente arrabbiata. Per molto tempo ero semplicemente arrabbiata. Chris Rock ha fatto una battuta del cazzo. Conosco anche Will… pensavo che non poteva gestire quella merda dopo. Sono gli Oscar. Il mondo intero sta guardand

Parlando con Chris dell’incidente gli ho chiesto: “Quando si è alzato perché non sei corso via?” dice. “Avresti potuti correre sul palco e dire: “Will, calmati, Jada, chiama il tuo uomo!” È stato umiliante. Lo ha davvero colpito. La gente deve capire che le sue figlie, i suoi genitori, lo hanno visto; è dovuto andare in terapia con le sue figlie..

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith

Seguiteci su LaScimmiaPensa