Turturro: The Jesus Roll uscirà nel 2020!

Finalmente abbiamo una data per lo spin-off di Il Grande Lebowski.

turturro
Condividi l'articolo

Dopo un tira e molla decennale, ecco che finalmente John Turturro rivela la data di uscita dello spin-off dedicato a Jesus: nel 2020. Ancora non sappiamo il mese né il giorno esatto, tuttavia, aver fissato un anno è già qualcosa. Il cast sarà pieno di volti noti come Jon Hamm, Susan Sarandon e Audrey Tautou, oltre che al grandissimo Turturro. Che ovviamente ha scritto e diretto il film. Il titolo, in inglese, sarà The Jesus Rolls e racconterà la storia di un trio di veri disadattati le cui vicende si evolveranno in un’improbabile love story. C’è solo da attendere per tornare nel mondo di Il Grande Lebowski. Intanto, l’attore e regista si è detto estasiato dal progetto.

“Sembra che questo sia il momento ideale per far uscire un film trasgressivo in cui si racconta di uomini che provano e falliscono…che provano a capire meglio il mistero delle donne”, spiega Turturro. “Sono felicissimo di lavorare con Screen Media che mi ha aiutato a portare Jesus al grande pubblico”

Turturro

Il personaggio di Jesus nasce ancor prima di Il Grande Lebowski. Inizialmente, era uno spettacolo teatrale di ampio successo che riuscì ad ammaliare i Coen, al punto da volerlo inserire nel loro film. E sono bastate un paio di scene a renderlo indimenticabile. La cover di Hotel California, cantata dai Gipsy Kings, e quella memorabile battuta rivolta a Goodman. “No se escherza con Jesus“. Vent’anni dopo Il Grande Lebowski, ecco che dunque ritornerà il suo mondo. Non sappiamo se ci sarà anche un cameo di Jeff Bridges. Sappiamo solamente che Jesus è invecchiato, come tutti, ma non ha perso la passione per il vestiario viola, da come si vede nell’unica foto di set disponibile. Dopo tutti questi anni, il fascino non è assolutamente cambiato e ci auguriamo che lo spin-off abbia la medesima sorte di Il Grande Lebowski: diventare un’icona del cinema.

LEGGI ANCHE:  Il Grande Lebowski torna al cinema, ecco quando

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com