Tenet, le prime immagini di Robert Pattinson sul set di Nolan

Sono comparse a sorpresa, sui canali social, le prime immagini che immortalano Robert Pattinson sul set del nuovo film di Christopher Nolan

Robert Pattinson
Condividi l'articolo

Robert Pattinson è impegnato nelle riprese di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan che porterà la produzione anche in Italia. Una pellicola che sembra rimanere ancora avvolta dal mistero che circonda da sempre la lavorazione dei progetti nolaniani.

Tuttavia, nonostante questo riserbo, sulla rete sono emerse nella giornata di sabato le primissime immagini che immortalano Robert Pattinson sul set del film, con capelli più lunghi del solito e uno stile in generale che sembra voler ricalcare quello del regista stesso. A voler essere pignoli, infatti, sembra quasi che Christopher Nolan stia direndo un’altra versione di se stesso, una sorta di alter ego, almeno per quel che riguarda l’estetica.

Sulla trama di Tenet si sa veramente pochissimo. Le poche informazioni condivise parlano di un film d’azione epico, incentrato sul mondo dello spionaggio internazionale. La data di uscita è fissata al 17 Luglio 2020. Nel cast della pellicola anche Kenneth Branagh e Michael Caine, che tornano a lavorare con Nolan rispettivamente dopo Dunkirk e la Trilogia del Cavaliere Oscuro – Sebbene Michael Caine abbia anche prestato la sua voce in Dunkirk, sebbene il suo intervento sia rimasto uncredited.

LEGGI ANCHE:  Robert Pattinson: "Final Fantasy VII il mio gioco preferito" [VIDEO]

Inoltre Tenet vede anche la partecipazione di John David Washington, che appare in queste prime foto del set al fianco di Robert Pattinson e che è fresco della sua ottima interpretazione per Spike Lee in Blackkklansman.

Qui sotto vi lasciamo le prime immagini dal set, che sono state condivise sui social, twitter su tutti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!