Famiglia ignara si ritrova inondata di sangue ed è subito Shining [VIDEO]

Una scena da Shining
Condividi l'articolo

Come nell’Overlook Hotel di Shining, una famiglia dello Iowa si ritrova con 13 centimetri di sangue riversato sul pavimento

Il seminterrato della famiglia dell’Iowa è stato inondato con 13 centimetri di sangue e grasso animale. I proprietari della casa si sono ritrovati in mezzo al sangue come nella famosa scena di Shining.

Secondo KTIV news (TG americano), la famiglia Lestinas sono affondati accidentalmente in uno stagno di sangue, mentre preparavano la loro casa per essere messa sul mercato. L’incubo che hanno vissuto sembra essere dovuto allo smaltimento improprio del bestiame e dei resti di maiali di una vicina azienda di lavorazione degli animali chiamata Dahl’s Meat Locker. Le tubature sotto la casa non hanno resistito e sono scoppiate (almeno sembrerebbe così)

Come riferisce KTIV, la famiglia Lestinas ha vissuto accanto alla azienda per oltre un decennio senza incidenti. Ma adesso, che dovevano vendere la casa avranno un grosso problema!

Il giornalista apre la notizia dicendo proprio che sembra una scena di Shining!

Doctor Sleep dal 31 ottobre al cinema

Poteva sembrare una mossa pubblicitaria della Warner Bros. dato che il 31 ottobre sarà al cinema il sequel del film di Stanley Kubrick, ovvero Doctor Sleep. Doctor Sleep racconta della storia di Danny Torrance a 40 anni dall’esperienza che gli ha segnato la vita. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.

LEGGI ANCHE:  "IT" e "Shining" potrebbero essere collegati: la nuova teoria dal web

Shining torna al cinema

Inoltre, a quasi 40 anni dall’uscita nelle sale l’horror tratto dal romanzo di Stephen King arriverà nelle sale cinematografiche italiane nei giorni 21 e 22 ottobre con la versione estesa americana. Questa avrà una durata di 144 minuti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.