Chadwick Boseman, il commosso addio degli Avengers a Black Panther

Sui vari social network, molti componenti dei cast dei vari film degli Avengers hanno reso omaggio a Chadwick Boseman, morto poche ore fa

chadwick boseman, avengers
Condividi l'articolo

La notizia che ha scosso il mondo questa stamattina è sicuramente quella che riguarda l’improvvisa morte di Chadwick Boseman. L’attore quarantatreenne, volto di Re T’Challa nel film Black Panther ha infatti dovuto arrendersi ad un cancro al colon che lo ha colpito 4 anni fa.

Ovviamente l’intero mondo del cinema si è mosso per ricordare il giovane collega attraverso i social network e, in particolare, i colleghi che hanno lavorato con lui nell’MCU.

I primi tra loro a rendere omaggio a Boseman sono stati Chris Evans, Brie Larson, Taika Waititi e Mark Ruffalo. Vi abbiamo già raccontato le loro parole nella news precedente relativa alla terribile scomparsa di Re T’Challa.

Chris Hemsworth su Instagram ha invece definito Boseman come Una delle persone più gentili e genuine che abbia mai incontrato.

Tom Holland ha voluto ricordato l’amico con uno scatto che lo ritraeva in visita in un ospedale pediatrico, mostrando l’importanza che Boseman ha avuto fuori dal set, ancor più di quella avuta nei vari film.

LEGGI ANCHE:  New York Film Critics Circle Awards, vincono Boseman e Bakalova [LISTA]

Angela Bassett che ha condiviso con Chadwick Boseman il set di Black Panther ha lasciato un lungo commosso post su Instragram in ricordo dell’amico e collega.

Quando ho ricevuto la laurea honoris causa dalla Howard University, sua alma mater, era lui lo studente incaricato di scortarmi quel giorno – scrive la Bassett . La dedizione di questo giovane è stata impressionante, il suo sorriso contagioso, il suo talento irreale.

Jeremy Renner su Instagram ha definito Boseman come una vera fonte di ispirazione, un guerriero dal cuore gentile.

Infine anche Don Cheadle, Chris Pratt e Karen Gillan hanno voluto omaggiare il ricordo dell’amico, ricordando i momenti passati insieme.

LEGGI ANCHE:  Black Panther, boom di visioni dopo la morte di Chadwick Boseman
View this post on Instagram

💔

A post shared by Karen Gillan (@karengillan) on

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.