Enola Holmes: Millie Bobby Brown nel Trailer che svela la Data [VIDEO]

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Enola Holmes, il nuovo film che vedrà Millie Bobby Brown nei panni della sorellina di Sherlock

enola holmes, Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown è Enola Holmes nel nuovo film Netflix
Condividi l'articolo

Enola Holmes, il film che avrà come protagonista la sorellina di Sherlock Holmes, interpretata da  Millie Bobby Brown, ha finalmente una data d’uscita. Attraverso i propri canali social Netflix ha infatti rilasciato il primo trailer della pellicola, aggiungendo, in maniera seppur criptica, una data.

In questi pochi secondi di video a nostra disposizione possiamo davvero capire poco di quel che sarà il film. Per tutta la durata del teaser infatti i protagonisti non fanno che ripetere Enola, richiamando il nome della geniale sorella di Sherlock, che appare sono negli ultimi secondi.

Abbiamo però potuto dare una prima rapidissima occhiata a Helena Bonham Carter nei panni di Eudoria Holmes, madre della nostra giovanissima protagonista.

Per quel che riguarda la data, Netiflix nella descrizione del post ha scritto alone loshme reeebtpms wnettyrhitd, semplice anagramma di Elona Holmes, 23 Settembre. Elementare Watson!

LEGGI ANCHE:  Enola Holmes, Recensione del film Netflix con Millie Bobby Brown

In attesa del film vi ricordiamo la storia giudiziaria che gli ruota attorno. Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato infatti di come gli eredi di Sir Arthur Conan Doyle, inventore di Sherlock avessero fatto causa alla produzione del film.

La Conan Doyle Estate, che gestisce gli interessi degli eredi del geniale scrittore britannico, ha infatti fatto causa sia a Netflix che a Nancy Springer, l’autrice dei libri dai quali è nato il personaggio di Enola Holmes, pubblicati tra il 2006 e il 2010.

Gli eredi ritengono infatti che il personaggio di Sherlock Holmes, interpretato nel film da Henry Cavill, violi la proprietà intellettuale di Conan Doyle che ancora è rimasta in loro possesso (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo trailer? Vedrete il film?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti.