Johnny Depp suonerà con Jeff Beck in Italia nel tour estivo, ecco quando

Jeff Beck ha annunciato che nella data di Cattolica del suo nuovo Tour verrà accompagnato alla chitarra da Johnny Depp

Sparrow
Johnny Depp è Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Jeff Beck ha annunciato alcune nuove date al suo nuovo tour che toccheranno anche il nostro Paese. In particolare una di queste, quella che si svolgerà il prossimo 21 luglio all’Arena della Regina di Cattolica avrà un ospite a dir poco speciale. Johnny Depp infatti salirà sul palco insieme al suo grande amico dopo averlo raggiunto negli utlimi giorni in Gran Bretagna (qui il video).

Il concerto di Cattolica va ad aggiungersi a quelli già programmati a Perugia, Gardone Riviera e Pordenone – si legge sul sito di D’Alessandro e Galli dal quale è possibile acquistare i biglietti. Jeff Beck ha anche reso noto che Johnny Depp farà parte della sua band in questi concerto, in veste di chitarrista. Gli spettacoli di questo tour europeo segneranno le prime date live di Jeff Beck da settembre 2019, quando suonò al Crossroads Guitar Festival di Eric Clapton e in altri festival negli Stati Uniti. Molte di queste nuove date programmate facevano parte di un tour che si sarebbe dovuto svolgere nel 2020 prima che entrasse  in vigore del blocco pandemico che ne determinò la cancellazione.

Johnny Depp, come certamente saprete, viene da un periodo davvero turbolento. Da poco è terminato infatti il processo per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard. L’attore, durante l’ultima seduta, ha negato nuovamente le accuse di violenza domestica che la sua ex compagna ha mosso contro di lui scrivendo un editoriale sul Washington Post nel 2018.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp appare vestito da astronauta agli MTV VMA [VIDEO]

Nessun essere umano è perfetto, di certo no – nessuno di noi – ma non ho mai, in vita mia, commesso percosse sessuali, abusi fisici – aveva detto. Tutte queste storie stravaganti e oltraggiose di me che commetto queste cose e ci convivo per sei anni e aspetto di essere in grado di portare alla luce la verità. Quindi non è facile per nessuno di noi, lo so. Ma qualunque cosa accada, sono arrivato qui e ho detto la verità.

Che ne pensate? Andrete a vederlo?