Johnny Depp e il bacio “imbarazzante” con Keira Knightley in Pirati dei Caraibi 2

johnny
Condividi l'articolo

Johnny Depp fu imbarazzato dalla differenza d’età con l’attrice: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”

Al momento di girare Pirati dei Caraibi 2, il film in cui Johnny Depp e Keira Knightley si scambiano un bacio, lui aveva 22 anni più di lei; cioè, 41. Ai tempi la cosa non aveva suscitato particolare clamore ma oggi come sappiamo la differenza d’età nelle relazioni è vista in maniera ben diversa.

Già nel 2012, comunque, Depp si era espresso con “imbarazzo” riguardo alla scena: “Baciare qualcuno con cui non sei romanticamente coinvolto è sempre imbarazzante, ma il fatto che Keira sia vent’anni o giù di lì più giovane di me lo ha reso infinitamente più imbarazzante. Comunque, è stata una brava ragazza al riguardo e abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

Parlando del bacio nel 2006 la Knightley si era espressa invece in termini entusiasti: “Non avrei potuto chiedere una scena di bacio migliore con Johnny Depp; in realtà penso che la mia me stessa di 14 anni stesse gridando di piacere. Era fantastico! Cosa può chiedere di più una ragazza? Ho Johnny Depp e Orlando Bloom e posso baciarli entrambi! Meraviglioso!”

LEGGI ANCHE:  Burton: "Sicuro ci sarà un'altra collaborazione con Depp"

Oggi probabilmente la cosa verrebbe vissuta in maniera differente.

Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp